ACQUISTI DI CLASSE

SHOP libri

ACQUISTI  DI CLASSE

Desideri fare un comodo acquisto cumulativo

per la classe?

Lo puoi fare in due diverse modalità:

1. Acquisto di classe con pagamento unico.

2. Raccolta quote con pagamenti separati. (Pay by link)

SERVIZIO ESCLUSIVO PER IL TERRITORIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

1. ACQUISTO DI CLASSE CON PAGAMENTO UNICO

(min. 12 copie)

Se desideri effettuare un ordine cumulativo per la classe e pagare in un’unica soluzione questa è la scelta più adatta a te.

Questa modalità consente di ordinare un numero di libri pari o superiore a 12 copie con  spedizione gratuita.

A conferma dell'ordine, Il referente può scegliere di pagare l'importo cumulativo con carta di credito (link da noi inviato) oppure con bonifico ordinario.

Entro 3/4 giorni lavorativi i libri per la classe saranno spediti a scuola o all’indirizzo indicato (se disponibili a nostro magazzino).

Comunicaci la tua richiesta e ti ricontatteremo:

2. RACCOLTA QUOTE

Se desideri effettuare un ordine cumulativo per la classe e consentire a ciascuno di versare la propria quota questa è la scelta più adatta a te.

Questa modalità consente di ordinare un numero di libri pari o superiore a 12 copie e ricevere l’ ordine con spedizione gratuita (se disponibili a nostro magazzino).

Al momento dell’ordine non è richiesto alcun pagamento. Il referente riceve un link da girare ai membri della classe con cui ciascuno potrà pagare la propria quota di acquisto con carta di credito.

Dopo 7 giorni dall’apertura dell’ordine i libri per la classe saranno spediti a scuola o all’indirizzo indicato in base alle quote raccolte che non dovranno essere inferiori alle 12 unità.

Comunicaci la tua richiesta e ti ricontatteremo: